Menu principale:
Chi siamo
Ufficio Relazioni con il Pubblico
E’ l’ufficio preposto a coordinare le attività di tutela, di informazione e comunicazione rivolte ai cittadini e agli utenti.Ha sede presso gli uffici amministrativi dell’Ente e, per esigenze organizzative, è aperto al pubblico nei seguenti orari:
L'Ufficio contribuisce a garantire i diritti di informazione, di accesso e di partecipazione dei cittadini ed utenti, provvedendo a:
• fornire le informazioni sulle prestazioni socio-sanitarie e relative modalità d'accesso;
• accogliere ed indirizzare gli utenti;
• gestire ed analizzare la customer satisfaction ed elaborare le proposte di miglioramento;
• collaborare e gestire i rapporti con le associazioni di volontariato;
• gestire i rapporti con l’Ufficio di Pubblica Tutela ( U.P.T.).
• ricevere le osservazioni, le segnalazioni e i reclami di utenti e cittadini, rilevandone le esigenze e garantendo risposte esaurienti in tempi ragionevoli e determinati.