RSA Talamona


Vai ai contenuti

Volontariato

Servizi erogati

Il Volontariato

“La Fondazione Casa di Riposo di Talamona riconosce il valore del volontariato come espressione di nuove forme di solidarietà umana e sociale, che concorre al conseguimento dei fini istituzionali dell’Ente attraverso un rapporto personalizzato secondo specifici bisogni degli Ospiti.” (Dallo Statuto).

La Comunità Talamonese è sempre stata attenta e disponibile al volontariato prestando sotto varie forme un concreto aiuto alla R.S.A.

Si è costituita presso la Fondazione, l’Associazione “Ca.Ri.Ta.VeS” (Associazione Casa di Riposo di Talamona Volontari e Sostenitori) con lo scopo di promuovere, coadiuvare la Fondazione in ogni sua attività ed espressione, partecipare alle attività e servizi, nei limiti del consentito e sempre e comunque in pieno coordinamento con l’organizzazione e l’attività dell’Ente.

Organizzare opere di volontariato a sostegno delle attività della Fondazione, quali: supporto alle attività educative, ludiche, religiose, cura della persona, opere di manutenzione, consulenze, ecc.; promuovere ed aiutare gli Ospiti ed i loro familiari.


Gestisci preferenze COOKIES